Vivere Fano sempre più social: superati i 10mila “like” su Facebook. Ecco come seguirci

vivere fano logo Fano 13/03/2019 - Un anno fa, la bomba. Uno degli eventi clou del 2018, l'anno in cui Vivere Fano ha ricominciato a essere presente sul territorio e a proporre articoli in modo serrato. A distanza di dodici mesi possiamo dire di aver conquistato un nuovo e nutrito pubblico di lettori. E non soltanto per l'impennata delle visite al nostro giornale digitale. È infatti di questi giorni la notizia che la nostra pagina Facebook ha superato la boa dei 10mila “like”. Anche grazie alla bomba, e al modo capillare in cui abbiamo seguito fatti ed eventi a partire dal gennaio dello scorso anno.

Il numero di persone che ci segue attraverso la pagina Facebook è cresciuto di circa un quinto in una manciata di mesi. La nostra presenza sui social si fa dunque sempre più importante, complici anche le nostre dirette e una presenza quotidiana e costante. Facebook resta una delle nostre principali casse di risonanza, uno dei canali preferenziali attraverso cui il nostro lavoro “rimbalza” in rete e finisce sui display dei lettori. Smartphone, principalmente. Ma non è l'unico modo attraverso cui gli articoli di Vivere Fano vengono diffusi e “distribuiti” al nostro pubblico. Abbiamo anche un servizio gratuito di messaggistica pensato per chi vuol essere aggiornato in tempo reale. Ecco come attivarlo:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Per la pubblicità sul nostro sito, invece, basta contattare l'agenzia Pubblicelli al numero 3429343829.






Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2019 alle 17:04 sul giornale del 14 marzo 2019 - 260 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere fano, social network, facebook, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5hC