Mondavio: rinviato lo spettacolo “Thioro”, ultimo appuntamento in cartellone

12/03/2019 - Per sopraggiunti e imprevisti problemi di ordine organizzativo, il nono e ultimo appuntamento in cartellone per la stagione di teatro di ricerca del Teatro Apollo di Mondavio, slitterà al weekend del 13 e 14 aprile.

Lo spettacolo “Thioro” dell’attesissima compagnia Teatro delle Albe, infatti, previsto per il weekend del 23 e 24 marzo è infatti rinviato a sabato 13 aprile alle 21.30 con replica domenica 14 alle 17.

Chi avesse già acquistato il biglietto e ne volesse il rimborso può rivolgersi direttamente presso una delle biglietterie Amat accreditate oppure chiamare la compagnia residente e organizzatrice della rassegna, gli Asini Bardasci, al numero 3338996348.

Chi lo vorrà potrà accedere allo spettacolo nelle due nuove date con il biglietto acquistato e indicante la vecchia data.

La rassegna, sotto la direzione artistica degli Asini Bardasci e realizzata con la collaborazione del Comune di Mondavio, l’azienda Fiorini e il supporto di AMAT, ha registrato una serie di sold out che ne hanno decretato, quest’anno più dei precedenti, un grandissimo successo in termini di pubblico e di critica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2019 alle 11:04 sul giornale del 13 marzo 2019 - 256 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondavio, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5dt