Capriolo investito all'ora di punta: caos lungo la Flaminia

Fano 16/02/2019 - Ha attraversato la strada, ma è stato centrato da un'auto. Protagonista un capriolo, colpito da una Lancia Y di passaggio alle 19 30, orario di traffico intenso. Soprattutto lungo la Flaminia, dalle parti di Rosciano, all'altezza della svolta per Bellocchi.

A investire accidentalmente l'animale è stata una donna del posto. L'automobilista – illesa – è poi scesa dal mezzo per verificare le condizioni del capriolo. Quest'ultimo – inevitabilmente ferito e agitato – ha provato a scappare, rischiando di farsi investire di nuovo e di mettere a repentaglio la vita degli altri automobilisti di passaggio. Tanti, data l'ora. Provvidenziale proprio l'intervento di alcuni di loro, scesi dalle loro vetture per cercare di calmare l'animale a suon di carezze. Sul posto la polizia di Fano per regolare il traffico, ma anche gli operatori del Cras per le prime cure del capriolo, poi affidato a un veterinario.








Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2019 alle 17:37 sul giornale del 18 febbraio 2019 - 1747 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, redazione, vivere fano, bellocchi, rosciano, cras, articolo, capriolo investito, Simone Celli, animale investito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4mx