Fano a Sanremo: ecco lo spot andato in onda durante il Festival

Fano 12/02/2019 - Lo spazio riservato alla città di Fano è di appena una manciata di secondi. Ma lo spot della Regione Marche – quello che contiene anche immagini dell'Arco d'Augusto e del nostro Carnevale - è stato visto da milioni di spettatori. Più di nove, considerando la sola serata di martedì. Poi il secondo passaggio di venerdì sera, regalando alla Città della Fortuna una vetrina inedita. Merito del Festival di Sanremo, catalizzatore di ascolti unico nel suo genere.

Gli spot dedicati alle Marche promossi dalla Regione erano in tutto sei. Come preannunciato durante un'apposita conferenza stampa, il consigliere regionale Boris Rapa e l'assessore Moreno Pieroni si sono adoperati per far inserire in extremis un paio di frammenti di "fanesità" in almeno uno di questi spot, per regalare alla città uno spazio piccolo ma importante durante l'evento televisivo dell'anno.

A seguire lo spot integrale.








Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2019 alle 11:51 sul giornale del 13 febbraio 2019 - 3083 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, fano, turismo, sanremo, redazione, marche, vivere fano, festival di sanremo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4c6





logoEV
logoEV