Fiamme dal sottotetto: villetta a fuoco in Corso Matteotti [FOTO]

vigili del fuoco Fano 07/02/2019 - Un incendio è divampato questa mattina intorno alle 9 15 in una villetta in pieno centro storico, a Fano. Il fuoco stava divampando già da giorni tra le travi del sottotetto. Una volta accortosi delle fiamme, l’inquilino ha chiamato i soccorsi. Pare che il rogo sia partito dalla canna fumaria.

L’abitazione si trova esattamente dietro l’edicola di inizio corso Matteotti, all’angolo con via Mure Augustee - chiusa al traffico dagli agenti della polizia locale -, proprio tra il ristorante Orfeo e il birrificio Renton. Se è stato evitato il peggio è stato soltanto grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che però hanno faticato non poco per riportare la situazione alla normalità.

Ci sono infatti volute quasi cinque ore per spegnere le fiamme, se si considera che i pompieri hanno anche dovuto tagliare alcune travi per poi rimuoverle. Nessuno sembra essersi fatto male. Ma il sottotetto è quasi distrutto, e per questo l’appartamento al primo piano è stato dichiarato inagibile.
Segue una gallery fotografica.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2019 alle 12:41 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 3823 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, vigili del fuoco, redazione, vivere fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a348