Ambiente, questione di scelte: venerdì un appuntamento organizzato da Italia in Comune

1' di lettura Fano 07/02/2019 - La sezione fanese di Italia in Comune inizia con entusiasmo il suo lavoro per discutere, informare e proporre alcune idee su temi importanti che appartengono alle linee guida del partito. Primo tra tutti: l’ambiente.

Per dare con immediatezza un’idea sulle proprie posizioni, Italia in Comune – Fano proporrà una serie di rubriche tematiche attorno alle quali i cittadini potranno identificare una linea di pensiero univoca e poter decidere nella trasparenza se riconoscervisi o meno.

La scelta dell’ambiente è stata dettata sia dalle numerose competenze presenti nel gruppo su questo tema che ancor più dall’urgenza con cui l’argomento richiede di essere trattato: si sono mobilitati i giovani, e questo è un grande segno sull’estrema importanza che le tematiche ambientali ricoprono nel quotidiano di ognuno e su come le nuove generazioni ne abbiano colto l’assoluta priorità.

Tutti i cittadini e le cittadine sono invitate all’incontro pubblico che si terrà venerdì 08 febbraio alle ore 21.00 presso il co-working2 di via Cattaneo,11. Il confronto, impostato sullo scambio di nozioni e di idee, sarà incentrato su due principali domande:

- Si può imparare a vivere green? - L’ecologia può rappresentare una strada maestra per lo sviluppo di una città?

Parlare di ambiente è importante, vivere in armonia con l’ambiente è l’unico futuro!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2019 alle 10:10 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 316 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a34t