Meteo: neve in arrivo anche sulla costa, accumuli nell'entroterra

neve, spargisale Fano 22/01/2019 - Possibili piogge fino a sera, poi neve. Ovunque. Neppure nei pressi del mare ci si "salverà" dai fiocchi in arrivo. Ma sulla casta la situazione resterà pressoché tranquilla, con possibili accumuli soltanto tra la notte e la prima mattinata di mercoledì. All'interno, invece, cadrà più neve, e in modo più incessante.

A Fano nevicherà dalle 22 di martedì fino alle 10 del giorno seguente. Possibili accumuli fino a mezzo centimetro. Il resto della mattinata sarà contrassegnato da qualche debole pioggia. Poi cielo coperto e di nuovo precipitazioni piovose dall'ora di cena di mercoledì, e per almeno ventiquattro ore. Temperature tra 1 e 5 gradi.

Man mano che ci si allontana dalla costa, i fenomeni nevosi si faranno più interessanti. Sono previste nevicate già dal pomeriggio di martedì, e perdureranno fino alle 13 di mercoledì con accumuli fino a un centimetro (due nel pergolese). Seguirà un pomeriggio di cielo coperto, poi una serata all'insegna della pioggia mista a neve. Temperature tra 0 e 3 gradi.






Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2019 alle 16:34 sul giornale del 23 gennaio 2019 - 3887 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, neve, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3wm