Stadio Mancini: consegnati i lavori alla ditta incaricata

Fano 10/01/2019 - Giovedì mattina 10 presso lo stadio “Mancini” di Fano, l’assessore ai lavori pubblici Fanesi insieme ai tecnici incaricati, ha consegnato alla dita Pre.Fer. di Badia Polesine (Rovigo) aggiudicataria della procedura di gara, l’area del cantiere per la realizzazione della nuova copertura per la tribuna centrale dello Stadio “R. Mancini”.

All’incontro erano presenti anche i dirigenti della società sportiva Alma Juventus Fano 1906 e il tecnico esterno incaricato per la sicurezza del cantiere. Da parte dell’amministrazione comunale si è sottolineato l’importanza dell’intervento e la necessità di iniziare al più presto le attività offrendo ampia disponibilità e collaborazione alla ditta incaricata.

Quest’ultima ha confermato l’inizio dei lavori e produrrà nei prossimi giorni il nuovo crono-programma che, in particolare, tenga conto delle esigenze sportive dell’ Alma Juventus Fano. Nell’intervento la Pre. Fer. sarà coadiuvata da una ditta locale incaricata di procedere all’ installazione dei pali in fondazione. Nel frattempo la ditta procederà alla prefabbricazione della struttura metallica secondo il progetto redatto per il Comune di Fano dallo Studio Zandri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2019 alle 19:28 sul giornale del 11 gennaio 2019 - 539 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano





logoEV