La Befana è atterrata all’aeroporto: foto e video

Fano 07/01/2019 - Epifania speciale per i tanti bambini che – domenica mattina – si sono presentati con le loro famiglie all’aeroporto di Fano. Un appuntamento ricco, durante il quale alcune befane sono scese dall’alto per regalare ai presenti una calza piena di dolciumi.

Tutto è cominciato alle 9 30. I ragazzi del ristorante Barone Rosso, dell’aeroclub di Fano, della Eagles Aviation Academy e dell’associazione Fanum Fortunae hanno accolto le famiglie con una cioccolata calda. Intorno alle 10 15 si sono trasferiti tutti nel piazzale, dove i piloti hanno effettuato alcuni passaggi e svolto attività di volo dimostrative per tutti i presenti. Sul posto anche alcuni aeromodellini in esposizione.

Alle 11.30 sono arrivate le befane dal cielo, in paracadute. Una volta a terra, hanno consegnato ai bambini tantissime calze piene di caramelle. Alcune di queste, poi, contenevano dei regali speciali: tre bambini hanno infatti trovato un buono per un’esperienza di volo con la Eagles Aviation Accademy, un buono analogo per volare con l’aeroclub e un altro tagliando valido per un pranzo al ristorante Barone Rosso dell’aeroporto di Fano.


(Foto e video di Davide Picchi, Andrea Alessandrini, Aero Club Fano e Ramona Neri)









Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2019 alle 22:04 sul giornale del 08 gennaio 2019 - 825 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, epifania, befana, aeroporto di fano, articolo, natale più, Simone Celli, Aero Club Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a25H





logoEV