Bcc Ostra Vetere: ennesimo riconoscimento a livello nazionale. Prima nel centro Italia per Milano Finanza

bcc ostra vetere Fano 28/12/2018 - Solo pochi giorni dopo la storica Assemblea di domenica 16 dicembre u.s., che ne ha sancito l’ingresso nel Gruppo Bancario Iccrea, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere ha ricevuto l’ennesimo attestato a livello nazionale.

L’autorevole annuario “Atlante delle Banche leader 2018”, edito da “Milano Finanza” in edicola in questi giorni, ha pubblicato la classifica delle Banche “Creatori di valore”, tra le quali spicca la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, ai vertici in Italia e prima assoluta per il Centro Italia nella sua categoria.

Un anno da incorniciare – ha sottolineato con soddisfazione il Presidente dr. Carbini – e non solo perché la Bcc di Ostra Vetere continua a scalare posizioni nelle classifiche nazionali, ma soprattutto perché questo importante risultato, per la verità non inatteso viste le continue performance aziendali, riteniamo possa dare lustro e visibilità a tutto il nostro territorio. Con l’occasione – conclude il dr. Carbini – mi preme rassicurare i nostri Soci e Clienti che anche in futuro ci adopereremo per mantenere la funzione di lievito del nostro territorio con la stessa autonomia decisionale e di ascolto delle persone che ci ha consentito di raggiungere traguardi così prestigiosi”.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-12-2018 alle 17:07 sul giornale del 29 dicembre 2018 - 1176 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, economia, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2R8

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale