Base, Voce & Giga e Freedom: le offerte Fastweb per la telefonia mobile

Fano 21/12/2018 - Ogni anno le feste natalizie portano sul mercato una moltitudine di offerte per la telefonia mobile. Molto interessanti sono quelle di Fastweb che propongono tutti i vantaggi che da sempre contraddistinguono l’operatore italiano.

Per chi è alla ricerca di un nuovo contratto per il proprio dispositivo cellulare, Fastweb offre sia piani base che piani più articolati.

La prima offerta dell’ampio ventaglio delle offerte telefonia mobile di Fastweb è Mobile Base che a 1,95 euro al mese per i clienti Fastweb Casa e a 2,95 euro per quelli solo Mobile comprende 1GB di internet 4G, 100 minuti di chiamate, 100 sms, con una copertura di segnale al 98%.

A ricarica automatica, la sim 4G di Mobile Base garantisce alta qualità di navigazione e velocità di connessione fino a 300 Megabit/s in 95 comuni italiani grazie al 4Gplus e fino a 100 Megabit/s in 4G.

Questo piano tariffario permette inoltre di chiamare verso oltre 60 destinazioni internazionali senza scatto alla risposta per un totale di 100 minuti. La convenienza di Mobile Base continua anche all’estero. Inoltre, se ti trovi in un Paese dell’Unione Europea o in Svizzera, puoi continuare ad utilizzare senza costi extra il traffico incluso nell’offerta.

Mobile Base comprende anche Wow Fi illimitato, la rete Wi-Fi di Fastweb che permette di navigare gratuitamente in 800 città italiane. Nell’offerta si hanno inoltre l’iscrizione gratuita a liveFAST, l’app MyFastweb e tanti altri servizi che Fastweb garantisce sempre a un prezzo unico, trasparente e senza costi nascosti o vincoli di durata.

Gli stessi vantaggi di Mobile Base si ritrovano anche negli altri due piani che completano il portafoglio Fastweb riservato alle offerte di telefonia mobile: Mobile Voce & Giga, che a 6,95 euro al mese offre 30 GB internet in 4G, 1000 minuti di telefonate, 100 SMS e Wow Fi illimitato; e Mobile Freedom che è l’offerta perfetta per chi naviga e telefona molto, in quanto a 9,95 euro al mese include 30 GB su rete 4G e minuti illimitati.

Per conoscere tutte le offerte, vai sul sito fastweb.it ed entra nella grande famiglia Fastweb!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-12-2018 alle 09:19 sul giornale del 22 dicembre 2018 - 825 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale, telefonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2IM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV