Patatas Nana riscopre l'illustrazione

Fano 19/12/2018 - Patatas Nana lancia la sua nuova campagna pubblicitaria in collaborazione con il talentuoso fumettista marchigiano Andrea Fattori.

Patatas Nana è diventato in soli 2 anni di attività un brand consolidato a livello nazionale e internazionale, imponendosi nell’unico segmento di mercato delle chips di patate rimasto libero.

Infatti il segreto di Patatas Nana è stato quello di riuscire a imbustare e commercializzare la loro chips di patata artigianale, naturale e fritta in padella.

Le brevi scadenze visto l’assenza di conservanti, il gusto genuino e l’esclusività, abbinati a un look minimal ed elegante fanno sì che non abbiano competitori sul mercato.

Il 2019 sarà pieno di altre sorprese, ci svela il suo creatore Michele Gilebbi, che con il suo socio Francesco Mazzaferri approfittano di questa occasione per ringraziare ed augurare buone feste ai loro clienti affezionati e a tutto lo staff commerciale di Patatas Nana: Vissia, Valentina, Jessica, Giulia e Cristian.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-12-2018 alle 11:02 sul giornale del 20 dicembre 2018 - 1200 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Dr

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV