Basket: "Fanum Day" al Palazzetto Allende. Tutte le foto degli atleti partecipanti

Fano 04/12/2018 - Sabato 1 dicembre, al palazzetto dello sport S.Allende di Fano, si è svolto il Fanum Day che ha visto coinvolti tanti atleti e mini atleti (dai 5 anni in su) della storica società di pallacanestro Fanese. Mancavano all’appello la squadra del Baskin (disciplina che vede giocare insieme ragazzi/e con disabilità e normodotati) e i gruppi dei progetti scuola che parteciperanno come di consueto alla manifestazione ad essi dedicata a chiusura dell’anno scolastico.

I ragazzi e le ragazze si sono riuniti per la foto di gruppo e poi hanno assistito, assieme alle famiglie, alla partita della prima squadra. È stato un momento di coesione e di condivisione dello spirito sportivo che da sempre l’a.s.d. Basket Fanum cerca di tramandare ai suoi iscritti.

Come società ringraziamo i nostri atleti e i loro genitori e tutti i collaboratori, che nonostante le difficoltà legate alla mancanza di impianti adeguati cercano sempre di fornire un servizio di qualità. Ringraziamo anche il CSI Fano che ci ha permesso di organizzare questo pomeriggio di festa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2018 alle 15:36 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 463 letture

In questo articolo si parla di basket, fano, sport, pallacanestro, basket fanum, ASD Basket Fanum, Fanum Day

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a15w