OnePlus 6T: il nuovo smartphone made in China arriva anche in Italia

Fano 04/12/2018 - Nuovo design, prestazioni da alta fascia e dimensioni compatte: il nuovo OnePlus 6T sarà destinato a sbancare anche il mercato italiano degli smartphone, mettendo probabilmente a dura prova i principali competitors mondiali.

185 grammi di peso complessivo, 8,2 millimetri di spessore e due colori di base – nero lucido e opaco – sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo smartphone targato OnePlus, di cui avremo a breve modo di approfondire le specifiche.

Un display con tecnologia Amoled grande e nitido

Lo schermo da 6,41 pollici è tra i più grandi disponibili sul mercato, con una cornice ridotta al minimo e una risoluzione massima pari a 1080 x 2340 pixel. In più la tecnologia dei cristalli Amoled aiuta a rendere foto e schermate molto più nitide e contrastate; infine un’apposta modalità per la lettura notturna aiuta a non sforzare troppo la vista in condizioni di luce scarsa o assente.

Migliorano le foto in modalità notturna

Grazie alla fotocamera con doppio sensore da 16 e 20 megapixel, il OnePlus 6T migliora di molto la qualità delle foto in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla dotazione di un apposito software; in più permette di fotografare di notte grazie a una modalità notturna apposita, una delle migliorie rispetto al modello precedente del brand cinese. La fotocamera anteriore è invece da 16 megapixel e i video che si possono girare con essa sono in risoluzione 4K fino a 30 fotogrammi per secondo, che salgono a 60 per quella posteriore.

Processore OctaCore e lettore d’impronte digitali

Sul versante hardware invece il OnePlus 6T è dotato di un processore Snapdragon 845 OctaCore, che sfrutta una RAM da 6 o da 8 GB, a seconda del modello selezionato. Lo spazio di archiviazione della memoria interna è invece da 128 o 256 GB, una capacità in linea coi modelli dei principali brand globali. Per quanto riguarda invece la sicurezza, OnePlus 6T è dotato del lettore di impronte digitali e di una modalità di sblocco telefono mediante riconoscimento facciale, due soluzioni che mettono al riparo da qualunque tentativo di furto. Dal punto di vista software invece lo smartphone cinese viaggia sul sistema Android 9 Pie, l’ultima disponibile sul mercato.

OnePlus 6T: prezzi a confronto

Notevole anche il rapporto qualità prezzo: infatti si va dai 559 euro del modello nero lucido da GB di RAM e 128 GB di memoria interna ai 589 euro del modello satinato con 8GB di RAM e lo stesso spazio di storage. Per quanto riguarda invece il modello da 8GB di RAM e 128 GB di memoria il prezzo è pari a 589 euro, mentre per il più prestazionale One Plus da 256 GB di capacità di storage e la medesima memoria RAM il costo sale a quota 639 euro. Per acquistare il nuovo OnePlus 6T basta accedere al sito ufficiale del brand e ordinare il modello prescelto con spedizione prioritaria e gratuita entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine. Inoltre OnePlus offre ai clienti la possibilità di reso dello smartphone entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione a domicilio.

Cerchi maggiori approfondimenti sui nuovi modelli di smartphone? Li pupi trovare sul blog di TindaroBattaglia.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-12-2018 alle 10:55 sul giornale del 04 dicembre 2018 - 332 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a14R

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale