Ancona: Doppio abuso etilico ad Ancona. Donna trovata esamine nei pressi della Rai

Fano 17/11/2018 - Doppio abuso etilico ad Ancona. Tra questi anche una donna di 43 anni trovata esamine nei pressi della sede Rai ad Ancona. A dare l’allarme un passante.

È stata trovata esamine nella stradina in marmo che dal palazzo della Rai di Piazza della Repubblica conduce al Porto in via Scalo Vittorio Emanuele ||. A far scattare l’allarme, intorno alle 23 di venerdì, un passante che ha trovato la donna a terra, esamine.

Sul posto si sono portati subito i soccorsi per scongiurare il peggio. Ad arrivare per primi a soccorrere la donna un equipaggio della Croce Gialla, dei volontari che avevano da poco finito il servizio presso il Teatro delle Muse per uno spettacolo e stavano per rientrare in sede per tornare poi a casa. Sul posto anche l’automedica ed una pattuglia della Questura.

La donna, stando a quanto si apprende non sarebbe grave, ed è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette per le cure del caso. Altro caso di abuso etilico nella notte è stato quello di un nigeriano in piazza Rosselli nei pressi della Stazione dei treni. Anche lui trovato privo di sensi a terra per abuso etilico. Anche lui soccorso dai militi della Croce Gialla e affidato ai medici del nosocomio di Torrette di Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2018 alle 14:22 sul giornale del 19 novembre 2018 - 875 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1uW