Contrasto al gioco d’azzardo: giovedì un appuntamento aperto a tutti

slot machine 07/11/2018 - L’assessore ai Servizi Sociali e Presidente del Comitato dei Sindaci Marina Bargnesi e il coordinatore dell’Ambito Sociale ATS 6 Dottor Riccardo Borini comunicano un importante appuntamento per il contrasto del gioco d’azzardo.

L’iniziativa, intitolata “Vado a correggere la fortuna. Quale lavoro di Rete per contrastare il Gioco d’Azzardo?” si svolgerà domani alle ore 15, presso la sala di rappresentanza della Fondazione Carifano.

L’evento, promosso dall’ATS 6 in collaborazione con la regione Marche, Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, ATS 1, ASUR Marche Area Vasta 1, Cooperativa Sociale Crescere, Cooperativa Sociale Labirinto, Cooperativa Sociale IRS L'Aurora, è rivolto agli operatori del Terzo Settore, Insegnanti, Assistenti Sociali e OSS, ma anche a tutti i cittadini che vogliono rimanere informati su come combattere questa terribile patologia. Il seminario va ad inserirsi in una serie di iniziative già messe in campo dall’amministrazione comunale, in attesa della messa a punto della nuova normativa, relativo alle misure da applicare a livello comunale sulla regolamentazione del gioco d’azzardo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2018 alle 15:16 sul giornale del 08 novembre 2018 - 272 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ0N