Colpo di sonno davanti al pub: giovane si schianta contro un’auto a gas. In azione anche i vigili del fuoco

ambulanza notte 05/11/2018 - Sono ancora incerte le cause dell’incidente avvenuto lunedì poco dopo la mezzanotte, e che ha visto coinvolto un giovane alla guida della sua Toyota Yaris. L’ipotesi più accreditata è quella del colpo di sonno: sarebbe stato questo a farlo schiantare contro un’auto alimentata a gas.

Il ragazzo – residente a Lucrezia – stava transitando sulla via Flaminia, diretto verso l’entroterra, quando è finito contro una Ford Fusion parcheggiata dall’altra parte della strada, proprio di fronte al pub di Pontemurello, “La Taverna del Ponte”. Per gli amici, “Dal Pezzo”. Locale a parte, sono stati momenti di paura per il giovane che – a causa della violenza dell’impatto -, ha praticamente fatto cappottare l’auto parcheggiata. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fano, dato che la Fusion è alimentata a gas, ed è stato necessario scongiurare conseguenze ben più gravi.

A causa dello schianto si sono azionati gli airbag della Yaris. È stato questo, forse, a far uscire illeso il ragazzo protagonista della vicenda, che è stato comunque trasferito all’ospedale San Salvatore di Pesaro per gli accertamenti del caso.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

di Simone Celli
redazione@viverefano.com




Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2018 alle 17:29 sul giornale del 06 novembre 2018 - 4015 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, carabinieri, redazione, cartoceto, lucrezia, incidente stradale, pontemurello, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ6K