Marotta: ancora una serata di successo per il Miù

Fano 30/10/2018 - È stata un'altra grande serata, quella di sabato 27 ottobre, al Miu disco dinner di Marotta.

Tanta bella gente, già dalla cena, ha potuto ammirare tra una portata e l'altra una sfilata di moda con splendide modelle e poi, finita la cena, come al solito è stato uno spettacolo di luci e di grande musica con i dj ospiti nelle varie sale fino al culmine quando è salito in console il guest della serata S:DJ:M che ha proposto una selezione musicale degna di un grande club.

Un'altra grande notte quella creata da Vincenzo e Emilio Danisi che sempre più stanno dimostrando di essere dei grandi imprenditori della notte.

A dimostrazione di ciò si può aggiungere che verso le 2,00 si è presentato all'ingresso tavoli, veramente a sorpresa,con alcuni suoi amici Simone Coccia, uno dei partecipanti della quindicesima edizione del Grande Fratello e chiacchieratissimo fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane, che ha scelto il Miu per trascorrere la serata del sabato sera a riprova che la fama del locale di Marotta ha ormai passato i confini regionali.

Naturalmente Simone non è passato inosservato ai numerosi ospiti del Miu, che riconosciutolo,si sono fermati a parlare con lui,a brindare ed a scattare gli immancabili selfie.

Che sorprese ci riserveranno i prossimi sabati? Sicuramente tante e tutte di altissimo livello. Preparatevi!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-10-2018 alle 15:55 sul giornale del 31 ottobre 2018 - 1827 letture

In questo articolo si parla di miu, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZUR

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale