Meteo: sabato di caldo, domenica di pioggia. Temperature anche fino a 25 gradi

Fano 26/10/2018 - Temporali. Ecco cos’era previsto, inizialmente, per la prossima domenica. E invece così non sarà, perlomeno stando alle ultime previsioni. Ma la pioggia sì, quella ci accompagnerà come minimo durante il pomeriggio. Prima, un sabato di variabilità e di temperature sopra la media. Poi, un lento peggioramento che però porterà soltanto a delle brevi perturbazioni.

Dalle 7 di sabato mattina compariranno le prime nubi. Niente di preoccupante, mentre il clima resterà più che gradevole, con picchi delle temperature fino a 25 gradi, salvo poi scendere intorno ai 16 durante la notte. Qualche goccia scenderà intorno alle 6 di domenica mattina, ma la situazione si farà più seria tra le 11 e le 13. Poi ancora piogge deboli, e dalle 20 soltanto cielo coperto senza precipitazioni. Temperature poco “fantasiose”, comprese tra i 16 e i 19 gradi.

Situazione fotocopia nell'entroterra, con un sabato contrassegnato da appena qualche nuvola e una colonnina di mercurio che oscillerà tra i 13 e i 23 gradi. Qualche goccia di pioggia già dalle 5 di domenica mattina, ma anche qui sarà la tarda mattinata a essere più critica. Poi piogge deboli alternate a schiarite, anche in serata. Temperature tra i 14 e i 17.

(Fonte: IlMeteo.it, foto di Monica Ricci)


di Simone Celli
redazione@viverefano.com







Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2018 alle 22:11 sul giornale del 27 ottobre 2018 - 1286 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZOz