Strada Marotta chiusa per lavori: l'annuncio su Facebook del sindaco Pedinelli. Cimiteri, al via la manutenzione

Margherita Pedinelli Fano 24/10/2018 - Informo la cittadinanza che a partire da domani - oggi, ndr - e fino a fine lavori (circa una settimana), Strada Marotta, nel Comune di San Costanzo, resterà chiusa al traffico, come da ordinanza 85/2018 del 22/10/2018, per importanti lavori di asfaltatura che riguarderanno tutta la strada.

Sono certa che tutti coloro che utilizzano frequentemente questa strada saranno ben felici di utilizzare percorsi alternativi per tornare poi a percorrerla con il nuovo asfalto. Inoltre, come avrete notato, sono iniziati anche i lavori per la realizzazione del primo tratto del marciapiede che collegherà il capoluogo a Solfanuccio. Sono altresì in corso lavori manutentivi nei due cimiteri comunali. Infine, vi informo che è già stato pubblicato il bando di gara per molte altre asfaltature, in tutto il territori comunale, frazioni incluse, per un ammontare di 280.000€.


da Margherita Pedinelli

Sindaco di San Costanzo





Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2018 alle 17:41 sul giornale del 25 ottobre 2018 - 1640 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, viabilità, san costanzo, margherita pedinelli, sindaco san costanzo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZJw