Serfilippi denuncia: "Asfalto nuovo di via del Ponte da rifare"

Fano 24/10/2018 - “Basta buttare via soldi pubblici” – è l’appello del consigliere comunale di opposizione Luca Serfilippi (Gruppo Indipendente) - che con un comunicato stampa, denuncia l’asfaltatura di Via del Ponte (effettuata questa settimana) completamente da rifare.

Serfilippi scrive – aldilà di chi è il committente (Comune o Aset), andrò fino in fondo sull’asfaltatura di Via Del Ponte a San Lazzaro effettuata questa settimana. Asfaltare in questo modo è inutile e dannoso. Non ci vuole un ingegnere per capire che stendere un tappetino di 5/6cm sopra l’asfalto esistente, completamente rovinato, è inutile.

Chiederò all’amministrazione comunale di provvedere immediatamente a ri-effettuare i lavori a regola d’arte, perché così è buttare via i soldi pubblici.

Infine l’affondo di Serfilippi – in questi 4 anni, l’amministrazione di centrosinistra ha svuotato i conti del nostro Comune per asfalti quasi tutti da rifare, è una vergogna!

Nel 2012, a causa del patto di stabilità che ci bloccava i 15 ml di € che erano in cassa, eravamo costretti ad asfaltare a piccoli tratti e non riuscivamo nemmeno a chiudere le buche; dal 2015 invece, da quando lo stato ha aperto spazi finanziari ai Comuni, quest’amministrazione ha speso la maggior parte dei fondi per asfaltature, purtroppo quasi tutte da rifare a distanza di pochi anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2018 alle 09:35 sul giornale del 25 ottobre 2018 - 286 letture

In questo articolo si parla di attualità, Luca Serfilippi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZH6





logoEV