Niente alcolici allo stadio durante Alma-Samb: arriva l’ordinanza del sindaco

19/10/2018 - Una partita ostica. Non soltanto per il risultato o per le conseguenze sulla classifica, ma soprattutto per la sicurezza. Per questo il sindaco Massimo Seri ha emesso un’ordinanza che vieta la somministrazione di bevande alcoliche dentro lo stadio durante il match Alma Juventus Fano - Sambenedettese. E pure fuori.

Neppure i bar della zona, infatti, potranno vendere birra o prodotti simili. A sancirlo è proprio la suddetta ordinanza, nata da una riunione del gruppo operativo sicurezza che si è tenuto giovedì su richiesta della questura.

Nel dettaglio, il bar dentro il Mancini non potrà vendere alcolici che superano i 5 gradi – dove non sarà possibile acquistare neppure bevande in bottiglia oppure in lattina - e lo stesso vale per locali limitrofi come il B52 di via Giordano Bruno, Il Metauro di via Metauro, l’Happy Pizza & Caffè di via San Lazzaro e lo stesso Bar San Lazzaro. Idem per il bar dell’ospedale. Tutto questo già dalle 12 30.

In allegato il testo integrale dell'ordinanza.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com


...

...





Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2018 alle 21:04 sul giornale del 20 ottobre 2018 - 299 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, sport, redazione, calcio, articolo, alma juventus fano 1906, Simone Celli, divieto alcol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZAo