Parte con il botto la nuova gestione del Miù

15/10/2018 - Era l'inaugurazione più attesa e non ha assolutamente deluso le aspettative. Un grande pubblico selezionato e festaiolo, una serata carica di eleganza, buon gusto, ottima cucina e divertimento puro. È tutta qui, in sintesi, l'inaugurazione della stagione autunno-inverno 18/19 del Miu disco dinner.

Se poi aggiungiamo la bellezza del locale, i dj's resident and guest di assoluta eccellenza, la bellezza e il fascino delle ragazze immagine, la professionalità del personale il tutto condito dalla grande musica nelle varie sale allora ne scaturisce un mix esplosivo.

Se questa è stata la serata zero aspettiamoci una serie di notti imperdibili per gli amanti della nightlife in riviera. Il tutto sotto la perfetta regia dei nuovi gestori, Vincenzo Danisi e suo figlio Emilio, che finalmente a fine serata sono riusciti a rilassarsi ed a brindare con tutto il personale dopo il grande lavoro svolto per creare i presupposti di questo grande successo.

Grandi appuntamenti attendono i fans del Miu. Si comincerà subito, sabato 20 ottobre, con un evento in tournée nei più prestigiosi club d'Italia. XXL "Hip Hop finest in Formentera" con special guest dj TIA Milano e mic. Daniele Leali. Tutti i sabati si potrà cenare co le divertenti cene spettacolo e scatenarsi poi in pista con i più famosi dj's nazionali ed internazionali.

Assolutamente da non perdere sarà poi il ventesimo compleanno del Miu che sarà festeggiato il 17 novembre con una festa stratosferica con un ospite a sorpresa veramente incredibile il cui nome non può essere ancora svelato.

Miu disco dinner,completamente rinnovato,sarà aperto tutto l'anno è infatti previsto un completo restyling del giardino estivo per poter divertirsi anche questa estate sotto le stelle. Il locale sarà aperto tutti i sabati e prefestivi a cena e dopocena ed è la location ideale per feste di compleanno, lauree, addii al celibato e nubilato, cene e feste aziendali.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-10-2018 alle 23:59 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 3734 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZoU

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale