Inchioda con lo scooter per evitare un’auto: postina cade a terra e si ferisce al volto

1' di lettura Fano 16/10/2018 - Stava tornando al deposito in sella al suo scooter, ma lungo il tragitto si è vista spuntare un’auto all’improvviso. La vettura si è avventurata un po’ troppo avanti rispetto alla linea di stop, così lei ha frenato di colpo, perdendo il controllo del mezzo a due ruote e finendo rovinosamente a terra. È la brutta disavventura capitata nel tardo pomeriggio di martedì a una postina a fine servizio, che cadendo ha battuto il volto sull’asfalto ed è finita al pronto soccorso.

Erano circa le 18 quando la donna stava percorrendo la statale 16 adriatica. Poi, arrivata all’altezza di via della Repubblica, la postina ha visto sbucare una Bmw condotta da un giovane di Fano. L’auto, forse, è finita un po’ troppo avanti. La donna si è spaventata, e inchiodando ha finito per cadere e per ferirsi al volto.

L’episodio è avvenuto proprio di fronte al Bar Giuly. Non c’è stato alcun urto, soltanto un momento di paura che ha portato a questa brutta caduta e al conseguente arrivo del 118, contattato dai clienti del locale. I sanitari hanno poi condotto la donna al pronto soccorso.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2018 alle 23:58 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 1506 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, incidente stradale, incidente scooter, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZtb