Caos Stadio Mancini: i lavori non cominceranno prima della pausa natalizia

Fano 16/10/2018 - Sole, pioggia, vento. Durante le partite casalinghe, molti tifosi dell’Alma sono esposti a ogni sorta di intemperia. Questo perché i lavori per l’installazione della nuova copertura della tribuna centrale non sono ancora iniziati. E ci sarà ancora da aspettare. Pare, infatti, che l’intervento non inizierà prima del 30 dicembre.

Si approfitterà della pausa natalizia, dunque, per ridurre al minimo i disagi. A farlo sapere è stato l’assessore ai lavori pubblici Cristian Fanesi. L’idea è quella di non mettere l’Alma Juventus Fano nella condizione di dover giocare alcune partite casalinghe in campo neutro, per questo l’intervento verrà eseguito quando lo stadio sarà chiuso causa calendario.

Per ultimare i lavori ci vorranno circa tre settimane di tempo, per questo lo stop natalizio del campionato sembra essere la soluzione più sensata. I lavori dovrebbero terminare in tempo per il 23 gennaio. Nel frattempo, agli abbonati granata converrà armarsi di ombrello, giubbotto e occhiali da sole. A seconda del meteo. E sarà così per i prossimi due mesi e mezzo.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com







Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2018 alle 14:56 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 635 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, stadio, fano, redazione, calcio, impianti sportivi, stadio mancini, articolo, alma juventus fano 1906, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZrH