Calcio: Alma, finalmente i tre punti. Prima vittoria granata contro il Giana Erminio

alma juventus fano Fano 15/10/2018 - Un solo gol, ma decisivo. Vincente. Un risultato che sblocca i ragazzi di mister Epifani dall’apparente sterilità offensiva dimostrata finora. La vittoria casalinga dell’Alma Juventus Fano regala un’iniezione di fiducia a una squadra che, comunque, fino a domenica aveva saputo inanellare una serie di pareggi anche tutt’altro che scontati, data la qualità degli avversari.

È così che per i granata hanno portato a casa – letteralmente - i primi tre punti. Un successo meritato, arrivato al 63esimo minuto grazie alla rete di Filippini. Due i palloni stampati sul palo nel primo tempo, a dimostrazione della vivacità del team fanese.

È stata una battaglia, dall’inizio alla fine. A testimonianza di ciò, c’è da registrare il tentativo di pareggio del Giana Erminio appena tre minuti dopo la rete dei padroni di casa. Speranza vana: una “strana” Alma – per via della sua formazione - ha messo a referto la sua prima vittoria stagionale di fronte al suo pubblico, dimostrando tenacia e un potenziale ancora tutto da esprimere.






Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2018 alle 14:50 sul giornale del 16 ottobre 2018 - 259 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, redazione, calcio, articolo, alma juventus fano 1906, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZo9