Vivere Fano cresce ancora: 277mila le pagine lette a settembre. Sono triplicate in appena quattro mesi

vivere fano logo Fano 09/10/2018 - Non si ferma la corsa di Vivere Fano, sempre più un riferimento per l’informazione locale. Aumentano di mese in mese – e non di poco – le pagine lette, grazie soprattutto alla cronaca e agli eventi di cui cerchiamo sempre di darvi la massima copertura. A settembre sono state 277mila, 44mila in più rispetto ad agosto (che ha pure un giorno in meno). Ma il dato più impressionante emerge se si considera un periodo leggermente più ampio: da maggio fino allo scorso mese le pagine lette sono pressoché triplicate.

Sono 88mila le persone che hanno scelto Vivere Fano come riferimento per le loro notizie. Il numero parla chiaro: non si tratta soltanto fanesi. Ed è fisiologico, dato che il nostro giornale offre anche notizie di Marotta, Mondolfo, San Costanzo, Terre Roveresche, Colli al Metauro, Cartoceto, Sant’Ippolito, Mondavio, Pergola, Fratte Rosa, Monte Porzio, Montefelcino e Isola del Piano. È un’informazione ad ampio raggio, dunque, quella che esce dalle nostre pagine, e che non si limita alla sola Città della Fortuna.

A proposito di pagine, sono oltre 9200 gli utenti che seguono la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente con le ultime informazioni. Sempre più spesso, però, gli aggiornamenti arrivano ai lettori direttamente in forma di messaggio: sono oltre 2200 gli iscritti alla nostra newsletter che prima dell’alba ricevono il riepilogo delle ultime notizie direttamente via mail, mentre cresce anche il nostro servizio di messaggistica vera e propria. Basta scegliere tra WhatsApp, Messenger e Telegram: per ogni news importante – non per tutte, non vogliamo essere invasivi - arriverà un messaggio in men che non si dica. E non costa assolutamente nulla. Inizia subito. Ecco come:

  • per WhatsApp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Per la pubblicità: Pubblicelli 342 934 3829.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com




Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2018 alle 18:14 sul giornale del 10 ottobre 2018 - 253 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, giornali, vivere fano, giornalismo, informazione, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZdK