Malore fatale al cinema: martedì l’ultimo saluto ad Alessandro Antonioli

Fano 09/10/2018 - Sono stati fissati per martedì pomeriggio i funerali di Alessandro Antonioli, il 24enne che ha perso la vita a causa di un malore mentre stava guardando un film all’Uci Cinemas di Bellocchi di Fano.

La camera ardente – all’ospedale Santa Croce - sarà aperta nella mattinata: dalle 9 30 alle 13. Poi la cerimonia funebre, in programma alle 15 nella chiesa di San Giuseppe a Marotta.

Alessandro se n’è andato lo scorso giovedì. Ha cominciato ad avere sonno, all’improvviso, poi la crisi respiratoria, infine la perdita dei sensi. Era al cinema con il suo grande amico Filippo, a vedere Gli incredibili 2. I dettagli ce li ha raccontati una giovane mamma che era presente in sala in quel tragico momento. Prima del film, Alessandro e Filippo erano stati a cena allo Studio 54 di Rosciano di Fano, dove il 24enne aveva lavorato fino all’anno scorso. Qui il ricordo del suo ex titolare.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2018 alle 01:41 sul giornale del 09 ottobre 2018 - 2004 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, mondolfo, marotta, redazione, malore, bellocchi di fano, articolo, Simone Celli, Alessandro Antonioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZbI