Calcio: Alma Juventus Fano, è di nuovo pareggio. A Gubbio finisce 0 a 0

alma juventus fano 1' di lettura Fano 08/10/2018 - Tre pareggi di fila. Seconda trasferta a reti inviolate. Fuori casa, per ora, l’Alma Juventus fatica a segnare, ma ancora una volta si aggiudica un punto prezioso per la sua classifica. Anche la trasferta a Gubbio, dunque, si è conclusa a reti inviolate, rimandando ancora una volta l’appuntamento con i famigerati tre punti.

È stata una partita senza troppe emozioni, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa è stato Morselli –entrato al posto di Lazzari - a cercare di dare una scossa alla compagine fanese. Il suo tiro, però, non è stato abbastanza potente, e per questo è finito facilmente tra le braccia del portiere avversario.

Pochi gli spunti interessanti, unque, ma sono stati proprio i cambi a regalare un po’ di pepe alla partita. Anche il Gubbio ha effettuato una sostituzione che ha finito per creare grattacapi all’Alma. De Silvestro, poco dopo essere entrato in campo, è stato autore di un tiro reso innocuo soltanto dall’intervento del portiere granata. Ultima scossa a pochi istanti dalla fine, con il tiro di Casoli che – uscendo di poco – non ha impensierito Sarr. L’Alma sarà di nuovo in campo mercoledì 10 ottobre contro la Sambenedettese, questa volta per il primo turno di Coppa Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2018 alle 13:15 sul giornale del 09 ottobre 2018 - 385 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, articolo, alma juventus fano 1906, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY06





logoEV
logoEV