Noi Giovani: "Sulla sicurezza speculazioni di bassa lega"

noi giovani fano Fano 04/10/2018 - A ridosso del crimine commesso nel nostro centro storico, l'opposizione non ha perso tempo a specularci sopra. Addirittura sentiamo la candidata del M5S definire la nostra città come il Bronx. È chiaro che in queste parole non ci sia il minimo contatto con la realtà, non avendo idea di quali siano i problemi delle periferie delle grandi città.

"Mai come oggi Fano attraversa un degrado esteriore e morale così forte"? Ci sono altre belle definizioni in serbo per la città? Quando e se sarà Sindaco, paragonerà ancora Fano al Bronx?

Quali sarebbero poi le risposte sul tema sicurezza? "Fornire tutto il supporto organizzativo possibile alle forze dell’ordine". Fino ad oggi non è stato così? Come sono stati risolti molti casi della zona? L'unico tema sulla sicurezza sono le telecamere che ha installato questa amministrazione. Se per i grillini le telecamere sono "politiche dissennate", allora dovrebbero rivedere il loro programma sulla sicurezza che vogliono presentare ai cittadini.

In questi anni tutti i crimini che sono avvenuti nella nostra zona sono stati risolti grazie all'aiuto delle nuove telecamere. Cambiando tra l'altro anche quelle vecchie e non funzionanti lasciate dal centrodestra e dalla loro tanto millantata sicurezza.

Grazie alla videosorveglianza in questi anni abbiamo consegnato alla giustizia tutti i delinquenti che operavano nella zona, garantendo sempre la massima collaborazione alla Prefettura e alle Forze dell'Ordine.

Sappiamo bene che la paura è un capitale politico che fa gola a tutti i partiti, ma arrancare in questo modo per copiare Salvini, non fa onore nè ad un candidato Sindaco nè tantomeno ad un movimento che pare ormai completamente scomparso e fagocitato dai nuovi alleati leghisti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2018 alle 12:25 sul giornale del 05 ottobre 2018 - 323 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, noi giovani fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY2Z