Appuntamento con “Glam Music ’60 ’70 ‘80” al Fano Center

Fano 04/10/2018 - Da Lunedì 1 a Domenica 21 ottobre 2018 si aprirà, presso la Galleria del Centro Commerciale Auchan Fanocenter, il percorso mostra- fruibile gratuitamente dagli utenti del Centro- GLAM STORY: FASHION&MUSIC, cuore dell’evento GLAM MUSIC ’60, ’70 ’80.

La mostra vede al suo interno due sezioni: FASHION DOLLS e MUSIC STORY. La prima, curata da Rosella Iobbi- proprietaria del Museo delle Barbie di Ripatransone e figura di spicco del collezionismo nazionale ed internazionale- sarà costituita da nr. 90 Barbie disposte in teche di vetro, esemplari originali dagli anni ’50 agli anni ’80 del Novecento, accompagnate da abiti e accessori, tra questi alcuni disegnati da celebri stilisti italiani. La seconda, curata da Rolando Giambelli- fondatore di Beatlesiani D’Italia Associati – The Beatle People Association of Italy- vedrà al suo interno una selezione di oggetti e memorabilia beatlesiane proveniente dal Beatles Museum di Brescia (aperto nel 2001 e dal 2009 ospitato presso il Museo della Mille Miglia di Brescia): dischi, libri, riviste, fotografie per raccontare la più bella musica dei mitici Anni ‘60 -‘70 e ’80 nel mondo.

Domenica 7 ottobre, dalle ore 17,30, ROLANDO GIAMBELLI & RANGZEN si esibiranno in un LIVE MUSIC CONCERT nell’AREA SHOW del Centro Commerciale Auchan Fanocenter: un concerto “unplugged” con intervista- dedicato alla figura di George Martin, fondatore dei Beatles- per raccontare la più bella musica degli Anni ’60 ’70 e ’80 nel mondo, insieme a RANGZEN, celebre band fondata da Claudio Cardelli.
Lungo la Galleria del Centro Commerciale, presso postazioni di presidio informativo, impreziosirà l’evento:
CLA’ PARRUCCHIERIA: dimostrazioni di hair style di tendenza ispirate ai mitici Anni ’60 del Novecento.

Domenica 14 ottobre, dalle ore 17,30, Fantastic Fly “Pooh Official Tribute Band” si esibirà in un LIVE MUSIC CONCERT nell’AREA SHOW del Centro Commerciale Auchan Fanocenter: un concerto con intervista per ripercorrere tutti i più grandi successi della celebre band I POOH.
Allievi e professionisti del Centro Chiaradanza si esibiranno in coreografie ispirate alla storia della musica degli Anni ’60 ’70 e ’80.
Lungo la Galleria del Centro Commerciale, presso postazioni di presidio informativo, impreziosiranno l’evento:
FABRI’: crea abiti e accessori su misura per bambini, realizzati a mano con tessuti pregiati, ma anche giochi di stoffa come teatrini, case delle bambole, libri tattili, bambole e pupazzi di pezza. In occasione della giornata di evento, FABRI’ terrà i laboratori ludico-creativi “CONNY, IL PUPAZZO DI PEZZA!”: i bambini, insieme ai propri genitori, potranno realizzare pupazzi di pezza con magliette riciclate; “CREA LA FASCIA ANNI ‘50”: ago, filo e materiali da riciclo!
LIBERARS LAB: Margherita Buresta e Francesca Ambrosini ridanno identità ad abiti dimessi, realizzano e personalizzano capi ed accessori handmade. CENTRO CHIARADANZA: attiva dal 1998 a Fano, segue il metodo inglese della Royal Academy of Dance of London.

Domenica 21 ottobre, dalle ore 17,30, Cugini di campagna si esibiranno in un LIVE MUSIC CONCERT nell’AREA SHOW del Centro Commerciale Auchan Fanocenter: un concerto con intervista per ripercorrere tutti i più grandi successi!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2018 alle 21:46 sul giornale del 05 ottobre 2018 - 376 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY45