Puliamo insieme: appuntamento con la città e la natura

operatori ecologici Fano 03/10/2018 - 9° appuntamento di ‘Puliamo Città & Natura’, la campagna promossa dall’A.Ge. (Associazione Genitori) – Fano per sensibilizzare la cittadinanza ai problemi legati all’inquinamento, iniziando dalla pulizia dei tanti rifiuti presenti in campagna, litorale marino e centro urbano della città di Fano (nonché zone limitrofe).

Grazie alla gentile disponibilità dell’ASET, avremo a disposizione guanti in lattice usa e getta e sacchi per la raccolta differenziata di plastica, lattine d’alluminio, vetro… Il giorno: SABATO 6 OTTOBRE alle ore 15:00 in punto davanti alla Chiesa di San Cristoforo per ripulire alcuni tratti particolarmente colpiti dai ‘lanciatori di rifiuti dai finestrini delle auto in corsa’ (una pratica assai diffusa anche nella nostra città).

La raccolta si protrarrà per due ore circa, fino alle ore 17:00: i partecipanti sono ovviamente liberi di dedicare il tempo che hanno a disposizione e interrompere la raccolta quando lo desiderino. In caso di maltempo l’appuntamento s’intende automaticamente rinviato a data da destinarsi, di cui daremo comunicazione. Tutti sono invitati a partecipare (i minorenni accompagnati dai genitori o parenti). Per qualsiasi informazione e/o per comunicare la propria adesione: 340/3526267. Facebook: A.Ge. – Fano / Luca Ferretti. E-mail: ferrettiluca@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2018 alle 15:50 sul giornale del 04 ottobre 2018 - 239 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYZ0