Intervallo con i cani antidroga: blitz della polizia in due licei della città [FOTO]

1' di lettura Fano 27/09/2018 - Il pastore tedesco è praticamente un neofita. Il labrador, invece, è un veterano. Esperienza a parte, hanno entrambi un fiuto da invidia. Il loro compito è quello di scovare la droga, per smascherare possessori o spacciatori di sostanze di un certo tipo. Se li sono trovati intorno i ragazzi di due note scuole della città, durante l’intervallo. I due bellissimi cani hanno passato al setaccio zaini, aule e cortili.

Una ricreazione atipica, dunque, per i ragazzi del Liceo Nolfi Apolloni di Fano, così come per gli studenti del vicino Torelli. Gli animali fanno parte del distaccamento cinofilo della polizia di Stato di Ancona. Sono stati condotti fin lì dagli uomini del commissariato di Fano. Un controllo di routine che ha dato un esito più che positivo: niente droga nei licei. Soltanto una passeggiata fuoriporta per il neofita e per il veterano a quattro zampe.

Segue uno scatto "rubato" da uno studente.








Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2018 alle 15:11 sul giornale del 28 settembre 2018 - 2598 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, fano, cani antidroga, Liceo Scientifico 'Torelli', liceo nolfi apolloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYNG





logoEV
logoEV