Marianna Magrini smentisce le voci sulla sua candidatura a sindaco, ma precisa, "Non rinuncio all'impegno politico"

Fano 19/09/2018 - Nonostante abbia già avuto modo più volte e da diverso tempo di comunicare la mia scelta, trovandomi ancora a constatare il fatto che, qualcuno continua a fare il mio nome come candidato a sindaco, in vista delle amministrative 2019 mi sento in dovere di chiarire pubblicamente la mia posizione a riguardo.

Lusingata dalle numerose richieste che ho ricevuto in questi mesi, e che sto ancora ricevendo, per una mia candidatura come rappresentante unico del centro destra di questa città, ho voluto fare attente riflessioni e confronti sulla possibilità di intraprendere questo percorso. Un percorso sicuramente molto faticoso, ma decisamente di grande fascino, per una persona, come me, di recente esperienza politica, ma amante della città in cui sono nata e in cui vivo.

Nelle importanti considerazioni che hanno portato alla mia scelta, sul piatto della bilancia, hanno giocato un ruolo determinante i motivi di carattere personale: lavorativi e familiari. Rinunciare alla candidatura a sindaco, è perciò innanzitutto un gesto di rispetto nei confronti della mia città, oltre che per la mia vita privata. Questa mia scelta, vuole essere anche un esempio di quella onestà intellettuale, che il cittadino giustamente chiede agli amministratori locali ed alle istituzioni.

Sono tuttavia enormemente grata a tutte quelle persone che, dimostrandomi la propria stima, fino ad oggi mi hanno ripetutamente chiesto di accettare la candidatura a sindaco.

La mia scelta non vuole essere una rinuncia radicale all’impegno che ho cercato di profondere come consigliere comunale, contraddistinto dai valori e principi che mi hanno sempre ispirato. So che potrò contare sulle persone che hanno creduto e che credono in me, che continuano ad investire energie nella lista civica Progetto Fano, che ho l’onore di rappresentare in Consiglio comunale. Persone che, per la loro disponibilità e spirito di servizio, hanno sicuramente ancora tanto da offrire a questa città.

Per questo, sosterrò anche in futuro un progetto credibile, responsabile, in grado di ascoltare le esigenze di tutta la comunità e di farne la giusta sintesi affinché Fano possa, in maniera ambiziosa, volare in alto ed occupare lo spazio che merita.


da Marianna Magrini
consigliere comunale Progetto Fano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2018 alle 10:59 sul giornale del 20 settembre 2018 - 916 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Progetto Fano, magrini, elezioni 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYwa