Rocca Games 2018: una giornata dedicata al mondo ludico

1' di lettura Fano 14/09/2018 - Domenica 16 settembre si terrà alla Rocca Malatestiana la prima edizione di Rocca Games.

È arrivata anche a Fano una giornata totalmente dedicata al mondo del gioco da tavolo e non solo. Inscatolarci vi invita, all’interno della suggestiva Rocca Malatestiana, a passare una domenica all’insegna di tornei, workshop, incontri con l’autore, conferenze di crowdfunding, mostre e tanto altro.

Ospiti della giornata saranno: l’illustratore Alan D’Amico; Federico Latini blogger de Il Dado Incantato; il team di successo Reggie Games che ci illustrerà il loro progetto “Elo Darkness” capace di raccogliere nella nota piattaforma Kickstarter €134578; i negozi Drago Fanfarone e Games Time Fano, presenti con stand e postazione retrogame; le ludoteche Pesaro in gioco e IDDU Urbino con i loro giochi giganti. Ovviamente non mancherà la ludoteca libera, messa a disposizione dalla stessa Inscatolarci, il cui staff sarà a vostra disposizione per tutta la durata della manifestazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2018 alle 21:23 sul giornale del 15 settembre 2018 - 403 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYoq





logoEV