Auto in fiamme all’imbocco della rotatoria: paura in via Pertini [FOTO]

14/09/2018 - Sembra un posto maledetto. Questa volta, però, in quella rotatoria non si è verificato un incidente. Un’auto a metano ha infatti preso fuoco all’improvviso, come raccontano anche alcuni passanti allertati dal fumo abbondante che stava uscendo dalla vettura. Subito sul posto i vigili del fuoco. Al loro arrivo, dal fumo si era già passati alle fiamme.

È successo in via Pertini, molto vicino al negozio della zona che vende cartucce per stampanti. Praticamente all’imbocco della rotatoria che separa via IV novembre dall’Interquartieri, teatro di diversi incidenti tra cui quello dello scorso 22 agosto. A prendere fuoco è stata una Seat Ibiza di proprietà di una donna, che è rimasta illesa. In pochi minuti, i cinque pompieri accorsi sul posto hanno prima chiuso la bombola del metano – che presentava una conduttura rotta – poi hanno spento le fiamme. La parte frontale della vettura sembra essere gravemente danneggiata. Nel frattempo i carabinieri hanno bloccato l’accesso alla rotatoria. Quasi immediata, però, la riapertura al traffico.

(Foto di Stefano Violante)


di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2018 alle 12:42 sul giornale del 15 settembre 2018 - 2913 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, vigili del fuoco, carabinieri, redazione, articolo, auto incendiata, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYnh