Con il sorriso di Julia Roberts: tutte le foto di Alessia Lucarelli, giovane miss di Calcinelli

13/09/2018 - Moda. Spettacolo. E chissà cos'altro. Il futuro di Alessia Lucarelli è ancora tutto da costruire. Niente di strano, per questa miss appena diciottenne. Ben più chiaro è il suo presente. Nata a Fano ma residente a Calcinelli, si è appena aggiudicata la fascia più preziosa durante la finale regionale de “La Bella d'Italia”. A seguire una gallery fotografica completa dedicata proprio a lei.

Sta per iniziare l'ultimo anno del liceo linguistico fanese. Poi le piacerebbe iscriversi all'università, ma tra i suoi sogni c'è anche la carriera di modella, magari fotomodella, e le piacerebbe fare capolino anche nel mondo dello spettacolo. Alessia ha già partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, talvolta raggiungendo anche la fase finale. È successo in un'edizione di “Un volto per fotomodella”, ma anche per “Miss Gran Prix”.

Non ci sono passerelle nel suo immediato futuro, ma di certo desidera tornarci. Nell'attesa si dedica alla sua famiglia, ai suoi amici e al suo fidanzato. Che di certo non disdegna il sorriso di Alessia, per il quale - parole sue - le hanno detto di assomigliare a Julia Roberts. Per il momento, però, la giovane miss di Calcinelli pensa soltanto a godersi il presente, con ancora addosso le emozioni di martedì 4 settembre, quando ha conquistato la fascia tanto desiderata. Con un valore aggiunto: è successo a Fano, la città in cui è nata.

Qui tutte le premiate durante la finale regionale de "La Bella d'Italia". Di seguito le più belle foto di Alessia.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2018 alle 21:44 sul giornale del 14 settembre 2018 - 3660 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, calcinelli, foto, miss, articolo, Simone Celli, la bella d'italia, alessia lucarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYlZ





logoEV