Scomparsa di William Santorelli, il ricordo del presidente dell'Odc di Pesaro e Urbino, Paolo Balestieri

Paolo Balestieri presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili 12/09/2018 - “Con la sua morte la nostra categoria e l’intera comunità perde un grande uomo ed uno stimatissimo professionista".

Così il presidente dell'Ordine dei commercialisti di Pesaro e Urbino, Paolo Balestieri, ricorda il collega William Santorelli, scomparso questa mattina. "E’ molto difficile in questi momenti - continua Balestieri - trovare le parole giuste per rappresentare la figura di un uomo dotato di grandi capacità e competenze.

Ha rappresentato, con la sua autorevolezza e senso di appartenenza, l’intera categoria dei ragionieri commercialisti nel momento in cui esisteva ancora la divisione con i dottori commercialisti. La sua lungimiranza, la sua forza e la sua consapevolezza istituzionale hanno contribuito in maniera determinante affinché le due categoria professionali potessero trovare un'unica collocazione in quello che oggi è l’Ordine unico dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Alla moglie ed ai suoi figli, l’abbraccio dell’intera categoria che in questo momento ho l’onore di rappresentare”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2018 alle 19:49 sul giornale del 13 settembre 2018 - 747 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, presidente, ordine, Ordine dei Commercialisti, esperti contabili, Paolo Balestieri, Dottori Commercialisti, ordine dei dottori commercialisti di pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYjS





logoEV