Salvini a Fano: data svelata e aeroporto blindato. Gli organizzatori: "Ci aspettiamo due ore di selfie"

12/09/2018 - La sicurezza prima di tutto. Anche per questo la data dell’arrivo di Matteo Salvini a Fano è stata rivelata soltanto all’antivigilia dell’evento. E anche per questo l’area dell’aeroporto della Città della Fortuna sarà presto “blindata”. D’altronde il vicepremier doveva verificare la sua effettiva disponibilità. Ed ecco che ora il momento esatto della sua partecipazione alla Festa della Lega Marche – che si terrà dal 14 al 16 settembre - non è più un mistero.

Salvini sarà a Fano sabato 15 (qui tutti i dettagli). Comizio previsto per la serata, ma potrebbe presentarsi già dal pomeriggio. Gli organizzatori si attendono almeno un paio d’ore di selfie, come già visto in altre recenti occasioni. Scene, dunque, che potrebbero ripetersi anche il prossimo sabato. È infatti prevista una folla da non sottovalutare. Anche per questo verranno adottate delle misure di sicurezza ad hoc. Ci saranno, ad esempio, diversi agenti in borghese.

Ad annunciarlo è stato Lodovico Doglioni, segretario provinciale del partito. Con lui – a presentare il programma della tre giorni leghista - anche il consigliere comunale pesarese Giovanni Dallasta, il segretario fanese Massimo Mei e la dirigente Martina Stella. Tutti concordi nell’affermare che, con il “raid” di Salvini di fronte agli hangar fanesi si aprirà di fatto la campagna elettorale per le amministrative del 2019.

Resta aggiornato in tempo reale con il servizio gratuito di messaggistica di Vivere Fano:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2018 alle 21:53 sul giornale del 13 settembre 2018 - 3624 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, redazione, aeroporto, lega, articolo, matteo salvini, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYjX