Oltre 3mila persone alla festa della BCC di Fano: assegnate le medaglie ai soci più fedeli

12/09/2018 - Si è rinnovato anche quest’anno l’atteso appuntamento con la Festa del Socio della Banca di Credito Cooperativo di Fano: 3.200 persone, soci e loro amici e familiari, hanno trascorso una serata all’insegna della convivialità, con musica e piatti della tradizione. La festa è stata come sempre l’occasione per il presidente Romualdo Rondina e il direttore Giacomo Falcioni di premiare alcuni degli 8.000 soci.

Alla presenza del presidente del consiglio comunale Rosetta Fulvi e dell’assessore Carla Cecchetelli, diciannove persone diventate socie nel 1975 e nel 1976 sono state chiamate a partecipare ad una tavola rotonda per raccontare il rapporto con la banca negli oltre 40 anni come soci. Tra questi anche l’ex direttore generale Antimo Venturelli, che ha fatto il punto insieme al presidente Rondina e al direttore Falcioni anche sulla situazione attuale e futura della BCC di Fano nell’ottica della Riforma del Credito Cooperativo. Al termine della tavola rotonda ai soci è stata consegnata una medaglia d’oro come segno di riconoscimento per la loro fedeltà alla banca.

Si è passati poi alle premiazioni delle prime quattro coppie vincitrici del “Quattordicesimo Trofeo di bocce BCC Fano”, dedicato a soci, clienti e dipendenti della banca. La serata è proseguita con la cena a base di piatti tipici preparati dalle Proloco e la musica dell’orchestra “Joselito".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2018 alle 16:26 sul giornale del 13 settembre 2018 - 337 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, banca, bcc fano, festa del socio bcc 2013

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYjp