Ciclismo: finite le ferie Bike Therapy Pergola torna sul podio

12/09/2018 - Finite le “ferie” l’Asd Bike Therapy Pergola ha ripreso a pedalare fortissimo. Ancora podi e prestazioni molto positive per il team della città dei Bronzi dorati, protagonista di una stagione superlativa.

Alla Spoleto Norcia Extreme, la scorsa settimana, Claudio Moronci ha chiuso decimo assoluto e Antonio Mariani undicesimo: entrambi sono saliti sul podio come terzi di categoria.

A Pratovecchio, in provincia di Arezzo, alla StraccaBike, Jennifer Fiori ottiene un ottimo primo posto di categoria. In campo maschile buone le prestazioni di Leopoldo Rocchetti, Michele Mori, Michele Angeletti, Luca Castratori, Michele Barbarini, Matteo Sbarbati, Massimiliano Petrucci e Claudio Moronci.

Nell’ultimo week-end, in provincia di Roma, è andata in scena la Marathon Colli Albani “La Via Sacra”: 72 km, percorso “nervoso” e livello elite alto, basti pensare che il vincitore sarà alla 3 Epic per il Mondiale. Non sono voluti mancare all’appuntamento Leopoldo Rocchetti e Michele Angeletti. Leo, conquista l’ennesimo podio stagionale, staccando i compagni di avventura in salita, salendo sul terzo gradino; Angeletti chiude sesto.

“Il grande affiatamento che c’è nel team – spiegano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori – ci consente di essere presenti in tutte le gare più importanti e di conquistare ottimi risultati. Siamo davvero soddisfatti di come sta procedendo questa stagione sia a livello agonistico che nell’organizzazione di cicloturistiche sempre molto partecipate. Ora siamo al lavoro per il sesto Attacco al Doglio e quinta BlackDoglioHero in programma il 21 ottobre”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2018 alle 10:21 sul giornale del 13 settembre 2018 - 185 letture

In questo articolo si parla di sport, bicicletta, ciclismo, pergola, Bike Therapy Pergola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYiz





logoEV