Il film su Stefano Cucchi al Politeama: le info sui biglietti. Sarà presente anche la sorella Ilaria

1' di lettura Fano 08/09/2018 - C’è un gran fermento per la proiezione del film “Sulla mia pelle” al cinema Politeama di Fano. La pellicola si ispira alla storia di Stefano Cucchi, il ragazzo morto nel 2009 mentre si trovava in custodia cautelare. All’appuntamento ci sarà anche la sorella Ilaria, insieme a Fabio Anselmo, legale della famiglia. E mentre a Fano c’è persino chi si dice contrario a questo evento, sono state rese note le informazioni su come reperire i biglietti.

La proiezione avverrà venerdì 14 alle 21:15. Il film è diretto da Alessio Cremonini e interpretato da Alessandro Borghi e Jasmine Trinca (qui tutte le info). I biglietti sono già acquistabili presso la biglietteria del Politeama durante gli orari di apertura del cinema. È possibile anche comprarli online a questo indirizzo.








Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2018 alle 18:35 sul giornale del 10 settembre 2018 - 1484 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cinema, fano, redazione, spettacoli, film, stefano cucchi, ilaria cucchi, cinema politeama, articolo, grizzly fano, Jasmine Trinca, Simone Celli, sulla mia pelle, Alessandro Borghi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYbX





logoEV