Acqua ovunque e strada franata: caos a Magliano per una tubatura rotta

 L'intervento dei vigili del fuoco montelabbate pesaro 1' di lettura Fano 06/09/2018 - Risveglio con sorpresa per gli abitanti di Magliano di Fano. Nelle ore precedenti, la strada era infatti stata allagata da una tubatura dell’acquedotto che stava perdendo acqua, provocando anche una piccola frana. Traffico bloccato e polizia locale sul posto.

I vigili del fuoco sono stati allertati poco dopo le 7 di giovedì mattina. Il loro intervento è durato appena mezzora. Una volta sul posto hanno contattato l’Aset per risolvere il problema alla radice, mentre la circolazione era stata temporaneamente inibita.

Non è la prima volta che accade qualcosa di simile: gli operai erano già intervenuti di recente in una situazione analoga, per mettere a posto quel tratto di acquedotto, non lontano dalla nota azienda agricola Terre di Giove dove – proprio ieri sera – si è tenuto uno dei tanti eventi estivi a base di buon cibo e musica.






Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2018 alle 13:14 sul giornale del 07 settembre 2018 - 627 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, vigili del fuoco, redazione, pesaro, montelabbate, magliano, articolo, Perdita acqua, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX8S





logoEV