Orgoglio granata: Leonardo Maloku dell'Alma convocato nell'under 21 albanese

2' di lettura Fano 05/09/2018 - Buone e interessanti notizie in casa Alma Juventus Fano. Uno dei primi arrivi in granata di questa stagione, Leonardo Maloku, è stato convocato dalla nazionale Under 21 dell’Albania che si è radunata a Malaga in preparazione all’impegno di giovedì 6 settembre, allo stadio “Nuevo Arcángel” di Cordoba, contro i pari età della Spagna, gara valida per le qualificazioni al prossimo campionato europeo under 21. Un bella soddisfazione per il difensore classe ‘98 granata che oltre a questo impegno ufficiale, l’11 settembre sarà di scena alla “Sardegna Arena” di Cagliari per partecipare al match amichevole in programma contro la nazionale under 21 italiana allenata da Luigi Di Biagio.

Leonardo non è la prima volta che ricevi una convocazione da parte della tua nazionale, quali sensazioni provi nonostante non sia una novità per te?
“Non è la prima volta che ricevo una chiamata dalla mia nazionale ma devo dire che è sempre bellissimo vestire i colori del mio paese. Come sempre sono molto motivato e felice di far parte della nazionale under 21 e anche se le gare che ci attendono non saranno delle più semplici, io e i miei compagni scenderemo in campo per vincerle mettendocela tutta”.

Il primo impegno sarà con la Spagna a Cordoba e il secondo a Cagliari con l’Italia. Due gare diverse visto che la prima è valida per le qualificazioni al prossimo europeo Under 21 e la seconda è un’amichevole. Con quale spirito approcciate a questi due match?
“Il primo impegno ufficiale sarà il 6 Settembre contro la Spagna; sarà sicuramente una bella esperienza oltre che un’importante vetrina per noi giovani visto che giocheremo contro un avversario molto forte. Comunque la partita come al solito si giocherà undici contro undici, sulla carta è vero che partiamo svantaggiati, ma sono sicuro che giocheremo al massimo delle nostre possibilità. Con l’Italia invece sarà un test amichevole dove andremo ad affrontare una squadra composta da giocatori importanti che già hanno esperienza in serie A, ma anche in questo caso non ci diamo per vinti e ce la giocheremo fino alla fine”.

Sei stato uno dei primi arrivi della nuova stagione dell’Alma Juventus Fano. Come ti stai trovando in questo primo periodo con i colori granata?
“A Fano mi sto trovando molto bene, abbiamo iniziato con il piede giusto visto che abbiamo staccato il pass per il prossimo turno di Coppa Italia e questo ci fa molto piacere. Adesso testa al campionato che sta partire, continuando come sempre a lavorare con impegno e serietà".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2018 alle 18:17 sul giornale del 06 settembre 2018 - 311 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX7z





logoEV