Vernice spray sulle auto parcheggiate: vandali in azione a Lucrezia [FOTO]

vernice auto lucrezia 1' di lettura Fano 28/08/2018 - Strisce verdi, strisce nere. In ogni caso, vandali senza ritegno. Sono ancora da identificare le persone che la scorsa notte hanno imbrattato alcune auto parcheggiate in via Circonvallazione Kennedy, a Lucrezia di Cartoceto. Diverse le vetture prese di mira in questa zona, dove appena qualche giorno fa era stata pure segnalata la presenza di ladri. Sotto lo spray delle bombolette è finita anche un’auto del Comune.

Amaro risveglio, dunque, per gli automobilisti che questa mattina hanno trovato i loro mezzi “decorati” con della vernice verde e nera. Almeno parte delle vetture erano parcheggiate davanti al Conad della zona Peep. Il sindaco Enrico Rossi ha invitato i cittadini a presentare regolare denuncia presso i carabinieri, mentre sui social c’è già chi ricorda l’urgenza di un sistema di videosorveglianza.








Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2018 alle 14:37 sul giornale del 29 agosto 2018 - 2083 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vandalismo, redazione, lucrezia, atti vandalici, lucrezia di cartoceto, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXP7