Schianto all’imbocco dell’autostrada: due feriti. Una vettura finisce nel fossato

autostrada A14 Marotta Fano 27/08/2018 - Pericoloso frontale a Marotta, all’ingresso dell’autostrada. Una station wagon ha invaso la corsia opposta ed è finita contro una Peugeot ferma in mezzo alla carreggiata, pronta a entrare in A14. Lo schianto è stato violento, tanto da far finire quest’ultima nel fossato che si trova dall’altra parte della strada. Due i feriti, compreso un anziano. Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre due persone dalle lamiere.

A vedersi arrivare addosso l’altra auto – una Ford Focus guidata da un albanese in direzione monte – è stata una famiglia di romani. All’interno della Peugeot c’era una donna insieme al suo anziano padre: proprio quest’ultimo è stato soccorso dal 118 di Marotta e poi condotto all’ospedale Santa Croce di Fano. L’amaro epilogo delle loro vacanze marottesi si è consumato domenica, e non durante il clou del maltempo. La causa dell’incidente potrebbe infatti essere un malore del conducente della Ford, anche lui rimasto ferito. L’impatto ha fatto sì che pezzi di lamiera - e non solo - invadessero la carreggiata, causando disagi alla viabilità proprio in una giornata cardine per il ritorno dalle ferie.






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2018 alle 13:45 sul giornale del 28 agosto 2018 - 3310 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, autostrada, marotta, redazione, a14, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXN6