Calcio: Alberto Filippini resta all'Alma fino al 2020

Fano 25/08/2018 - La società Alma Juventus Fano 1906 è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Alberto Filippini per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2020.

Un altro tassello importante per la squadra di mister Epifani che va ad arricchire il reparto offensivo. Il giocatore sta recuperando dalla tendinopatia al tendine d’achille sinistro che l’ha tenuto fuori nella seconda parte della passata stagione. Ha svolto tutta la parte atletica del ritiro di Frontone insieme alla squadra e a breve effettuerà gli ultimi controlli dove si stabiliranno i tempi di recupero.

“Non ho mai avuto dubbi sul fatto di rimare a Fano perciò sono molto contento di questa scelta – dichiara Filippini – inoltre ho avuto modo di parlare con il presidente e ci siamo venuti incontro decidendo così di prolungare il nostro rapporto; quindi non c’è stato mai alcun tipo problema sotto quest’aspetto. Adesso penso solo a rimettermi in forma al meglio perché voglio dare il mio contributo come ho fatto soprattutto nel mio primo anno qui a Fano. Purtroppo la scorsa stagione negli ultimi 4 mesi non ho potuto dare il 100% per via di questo problema al tendine d’achille ma adesso sto recuperando e sto lavorando per tornare ad essere quello di una volta.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2018 alle 15:10 sul giornale del 27 agosto 2018 - 240 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXLv