Sottopasso troppo basso: furgone delle bibite si schianta contro il ponte e lo danneggia

Fano 24/08/2018 - Lui non si è fatto niente, ma non si può dire la stessa cosa del suo furgone. Tantomeno del ponte contro cui si è andato a schiantare. Spiacevole episodio giovedì mattina a Marotta, quando un autista non si è accorto del divieto di transito per mezzi superiori ai 2,20 metri d’altezza e si è avventurato nel sottopasso delle Rane. Senza alcuna speranza di attraversarlo fino in fondo.

Avrebbe dovuto consegnare delle bibite durante un giro di routine, ma ha finito la sua corsa contro un ponte posizionato troppo in basso per lui e per il suo furgone. Le bevande? Per buona parte sono finite tutte a terra. L’autista è di Tavullia. Il mezzo ha la copertura danneggiata, e ha subito lesioni – per fortuna non gravi – pure il famoso ponte. Il fatto che non sia la prima volta che accada un episodio simile lascia pensare che si debba far qualcosa per rendere la segnaletica più efficace. E a prova di distratti.








Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2018 alle 16:09 sul giornale del 25 agosto 2018 - 2516 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, marotta, redazione, incidente stradale, sottopasso delle rane, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXJ9