Giovedì sotto le stelle: riuscita la rassegna estiva rivolta ai bambini

Fano 24/08/2018 - Tantissima soddisfazione da parte di Fano città delle bambine e dei bambini per l’ottima riuscita della seconda rassegna estiva di giovedì sotto le stelle in piazza XX Settembre.

Ogni settimana una diversa connotazione di attività ha reso interessante e divertente per bambini e famiglie l’animazione serale in centro storico.

Dai giochi di una volta alle sfide a squadre, dalle costruzioni con materiali di recupero e attività ambientali all’attrezzatissimo Ludobus dei balocchi, passando per la serata dedicata ai Cesarini, le attrazioni sono state per tutti i gusti.

La serata del 23 agosto, che ha chiuso ufficialmente il ciclo di giovedì sotto le stelle, è stata organizzata e animata dalla Città dei bambini in prima persona, con la musica del maestro Giorgio Caselli accompagnato dal maestro Matteo Santini e con il supporto sempre prezioso di Avis e di altre due associazioni che curano lo sviluppo artistico e motorio dei bambini: K-artone e Iupla.

Arte, movimento, musica e magia hanno riempito piazza XX Settembre di colori, suoni e bambini rotolanti, che hanno coinvolto e travolto anche i loro genitori in una festa di stupore ed entusiasmo.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2018 alle 14:16 sul giornale del 25 agosto 2018 - 207 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXJU





logoEV