Calcio: buon test per l'Alma contro il Serra Sant'Abbondio prima dell'impegno di Coppa Italia

Fano 24/08/2018 - Si è giocato ieri allo stadio comunale “Le Venelle” di Serra Sant’Abbondio, contro la squadra locale, l’ultimo test amichevole prima della sfida di Coppa Italia Serie C di domenica sera con il Gubbio

Una partita in cui mister Epifani, pur mantenendo lo stesso schema tattico, ha fatto ruotare diversi interpreti in modo da aggiungere minuti di gioco preziosi nelle gambe dei suoi uomini. Il primo tempo ha visto l’esordio da subito del nuovo arrivato in attacco Alexis Ferrante che si è fatto notare con un doppietta e nel secondo tempo invece è stato il momento del portiere Mouhamadou Sarr. Una prova dove si sono messi in mostra anche i giovani Ludovico Mainardi e Luca Nacciarriti che nel secondo tempo hanno realizzato una rete a testa, da evidenziare la buona prova in avanti di Giordano Fioretti che ha timbrato il tabellino marcatori, nella seconda parte di gara, per ben 5 volte. Tante buone indicazioni quindi per Massimo Epifani e il suo staff, in vista del match di domenica sera dove i granata si giocheranno con il Gubbio la testa del girone “F” di Coppa Italia Serie C 2018/2019.

“Quello con il Serra Sant’Abbandio è stato semplicemente un buon allenamento – spiega mister Epifani - incontravamo una squadra dai valori tecnici diversi rispetto ai nostri e, dopo la seduta di allenamento della mattina, questo test è stato utile per migliorare l’intesa tra i vari riparti in vista della partita di domenica ma soprattutto delle prime gare di campionato Non dobbiamo perdere di vista il fatto che siamo una squadra quasi tutta nuova e abbiamo bisogno di lavorare per migliorarci allenamento dopo allenamento. Sotto questo aspetto sono molto soddisfatto dei miei ragazzi perché si stanno allenando in maniera perfetta, vedo voglia di lavorare e spirito di abnegazione da parte di tutti e questo per un allenatore è molto importante”.

Tabellino della gara

a.s.d. Serra Sant’Abbondio vs Alma Juventus Fano 1906 0-14

a.s.d. SERRA SANT'ABBONDIO (1^tempo): Conti,Mencarelli, Caverni, Minelli, Ezzaaza, Di Nuzzo, Branci Eldi, Palanca, Zoto Morici, Codella
a.s.d. SERRA SANT’ABBONDIO (2^tempo): Roberto,Mencarelli,Caverni,Minelli,Sabatini,Granci,Branci Eldi,Palanca,Zoto,Morici,Catalini

All: Mario Vivani

ALMA JUVENTUS FANO 1906 (1^tempo): Voltolini, Magli, Camilloni, Konate', Maloku, Acquadro , Lazzari,Scimia,Setola, Ferrante, Germinale.
ALMA JUVENTUS FANO 1906 (2^tempo): Sarr,Celli,Sosa,Magli,Vitturini,Tascone, Ndiaye,Nacciarriti, Diallo,Cernaz, Fioretti.

All: Massimo Epifani

Reti: 10' Ferrante,12'Lazzari,14'Germinale (rig.),22' Ferrante,41' Camilloni,43' Scimia,52' Fioretti,58' Fioretti,59' Fioretti,64' Cernaz, 67' Fioretti, 71' Mainardi, 83' Nacciarriti, 84' Fioretti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2018 alle 17:53 sul giornale del 25 agosto 2018 - 222 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXKr